Sabato, 21 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - ABBADIA SAN SALVATORE

Ad Abbadia San Salvatore si inaugura il nuovo Punto Enel Partner

Bookmark and Share
enel-negoziopartnerBuone notizie per i cittadini di Abbadia San Salvatore e dell’Amiata: aumentano, infatti, i servizi grazie al nuovo Punto Enel Partner che domani sarà inaugurato ufficialmente in via Matteotti 61. I nuovi uffici saranno un punto di riferimento per il territorio e offriranno sia assistenza per le forniture elettricità e gas sia opportunità in termini di sostenibilità ambientale.

Il taglio del nastro si svolgerà domani, venerdì 7 giugno, alle ore 11:30, alla presenza delle Istituzioni locali, del responsabile Punti Enel Partner Toscana Carlo Pastorelli, del channel manager Enel Energia del territorio Luca Meacci e degli imprenditori di Mondo Riparo, partner specializzato nel settore della consulenza energetica che gestirà l’attività di Abbadia e che conta già Punti Enel a Sinalunga e Monte San Savino.

Presso i nuovi sportelli sarà possibile conoscere le proposte di Enel Energia per elettricità e gas, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura e usufruire delle numerose opportunità per l’efficienza energetica.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER