Martedì, 25 Settembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - ABBADIA SAN SALVATORE

Coltivava in casa la marijuana: denunciato dai Carabinieri

Bookmark and Share
carabinieri-canapaindica-giugno2018Aveva attrezzato nella sua abitazione nel centro storico di Abbadia San Salvatore una serra in piena regola con ventilatori, lampade, umidificatori.

Tutto per far crescere il più velocemente possibile le piante di canapa indica con lo scopo di portarle all'infiorescenza e di ricavarne sostanza stupefacente.

Un trentacinquenne badengo è stato così denunciato ieri, martedì 18 giugno, dalla Tenenza dei Carabinieri di Abbadia San Salvatore poiché, al termine di una vasta operazione tendente alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, sono state trovate nel sottotetto della sua abitazione una coltivazione di canapa indica e della sostanza stupefacente del tipo hascish.

Le 5 piante, alte fino a 2 metri, sono state sequestrate unitamente all'impianto che serviva a produrle e l'uomo è stato deferito all'autorità giudiziaria senese.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER