Giovedì, 21 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
AGROALIMENTARE-ENOGASTRONOMIA

''4 Ristoranti'', puntata della trasmissione di Alessandro Borghese ambientata a Chianciano Terme

Bookmark and Share
4ristoranti2020La puntata della nuova serie del format "4 Ristoranti” girata nel territorio della Valdorcia e della Valdichiana e che vedrà in sfida quattro agriturismi del territorio di Chianciano Terme, Pienza, Montepulciano e Montalcino, andrà in onda martedì 22 dicembre nella settimana che porta al Natale. Il viaggio itinerante dello chef Alessandro Borghese era approdato infatti anche a Chianciano Terme alla ricerca del miglior ristorante della Valdorcia e della Vadichiana.

Manca quindi davvero poco per scoprire quali sono i ristoranti che si sfideranno nella popolare trasmissione televisiva condotta da Borghese ed in onda in prima serata su Sky Uno.

"Sarà una vetrina non solo per gli chef ed i propri ristoranti, ma anche e soprattutto per le materie prime e la cultura enogastronomica del nostro territorio, punti di forza di queste zone, oltre che per i nostri tesori storici, culturali, naturali, termali e paesaggistici", a dichiararlo l'Assessore di Chianciano Terme Damiano Rocchi, che dopo aver preso i contatti con la produzione, ha curato il progetto.

"Il Comune di Chianciano Terme ha fatto da capofila in questo percorso che abbiamo poi condiviso con gli altri Comuni. Esprimiamo soddisfazione perchè si tratta di un'ulteriore vetrina per valorizzare ilnostro territorio".
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK