Martedì, 16 luglio 2019
Banner
Banner
AGROALIMENTARE

OrtoMangione entra nel vivo: presentazione del progetto alla Limonaia del Tribunale di Siena

Bookmark and Share
pomodori2019MondoMangione, cooperativa di prodotti biologici ed equo solidali, ha presentato nel mese di aprile, OrtoMangione, la prima CSA (comunità che supporta l’agricoltura di Siena). Un orto collettivo alle porte di Siena per l'auto-produzione.

L'Orto inizia a prendere forma e parallelamente continuano gli appuntamenti per la presentazione del progetto, del suo funzionamento, degli obiettivi e delle attività complementari.

Il prossimo sarà il 10 giugno alle ore 21:00 alla Limonaia del Tribunale civile di Siena, che ospita l’associazione Giardino Segreto che da un paio di anni è molto attiva con incontri, proiezioni e concerti anche sui temi dell’ecologia e delle politiche sociali.

Il secondo appuntamento sarà il 12 giugno al Santa Chiara in via Valdimontone 1 per la prima assemblea annuale durante la quale saranno presentati il regolamento, il piano economico, lo stato dell’arte dell’Orto. E questa sarà anche l'occasione per sottoscrivere l’impegnativa per l’anno 2019-20 per essere a tutti gli effetti co-produttori dell’Orto.

Per info: 351 82 55 048 - ortomangione@gmail.com
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena