Sabato, 23 Giugno 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
AGROALIMENTARE

Progetti integrati di filiera in agricoltura biologica, incontro a Siena per conoscere tutte le agevolazioni

Bookmark and Share
Mercoledì 12 luglio alle ore 10 Hotel Palace Due Ponti, viale Europa
All’incontro parteciperà il direttore di Confagricoltura Toscana Marco Mentessi, per approfondire lo stato delle politiche regionali e gli sviluppi del PSR relativamente al comparto biologico

agricoltura-pianta-terra650Usufruire delle agevolazioni messe a disposizione dal Psr per i progetti integrati di filiera del comparto biologico. Con l’obiettivo di informare i produttori l’Unione Provinciale Agricoltori di Siena organizza per mercoledì 12 luglio un incontro a Siena (ore 10 – Hotel Palace Due Ponti, viale Europa).

Il PIF è un progetto che aggrega, tramite un formale “accordo” gli attori di una filiera produttiva (agricoltori, imprese di trasformazione, commercializzazione) per affrontare i problemi della filiera stessa e per realizzare relazioni di mercato più equilibrate, efficienti e convenienti. Molteplici sono le misure contemplate dal Psr, quali “Investimenti aziendali” (Misure 4.1 e 4.2 PSR); Progetti pilota e dimostrativi (Misura 16.2 PSR); Azioni dimostrative e di informazione (Misura 1.2 PSR); Cooperazione tra piccoli operatori (Misura 16.3 PSR).

All’incontro parteciperà anche il direttore di Confagricoltura Toscana Marco Mentessi, con il quale sarà possibile approfondire lo stato delle politiche regionali e gli sviluppi del PSR relativamente al comparto biologico.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Tecnico Economico ai numeri: 0577.533219; 0577.533214; 0577.533203
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER