Venerdì, 20 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
AGROALIMENTARE

Una filiera per il frumento biologico, incontro a Siena per illustrare il PIF

Bookmark and Share
Lunedì 18 dicembre alle ore 14,30 nella sede Upa in via Massetana Romana 50/A

frumento650Illustrare l’attività e la finalità della filiera, le opportunità offerte dal bando PIF e le modalità di adesione al progetto. Con questo obiettivo l’Unione Provinciale Agricoltori di Siena promuove un incontro con gli agricoltori in programma lunedì 18 dicembre (ore 14,30 - Via Massetana Romana n. 50/A).

L’incontro sarà incentrato sul progetto integrato di filiera “Coltiviamo la salute” incentrato sulla filiera del frumento biologico, sia duro che tenero, che ha come capofila la FOR.AGRI.SI. Tra gli obiettivi del Pif favorire lo sviluppo di produzioni cerealicole biologiche da destinarsi sia all’alimentazione umana, sia a quella zootecnica; unire in una filiera tutti gli attori della produzione primaria, il centro di stoccaggio e le imprese che trasformano il prodotto, valorizzandolo come alimento biologico di assoluta qualità; sostenere il miglioramento tecnologico nelle fasi di produzione e trasformazione volto ad accrescere la qualità e la salubrità del prodotto finito.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0577/533214; 0577/533220; e-mail: assistenzatecnica@confagricolturasiena.it.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER