Sabato, 17 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
AMBIENTE ED ENERGIA

''Puliamo il Mondo'', torna a Siena la grande campagna di volontariato per ripulire le città dai rifiuti

Bookmark and Share
puliamoilmondo-logo450vQuest'anno si celebra la 26ma edizione di Puliamo il Mondo, la versione italiana di Clean Up the World promossa da Legambiente. Con questa iniziativa da anni vengono liberate dai rifiuti e dall'incuria i parchi, i giardini, le strade, le piazze, i fiumi e le spiagge di molte città del mondo.

Puliamo il Mondo è inoltre una grande occasione per stare insieme, senza distinzioni, per facilitare l’incontro tra persone e sensibilizzare sull’importanza di tenere pulito il pianeta, abbattendo ogni tipo di barriera, culturale, sociale, religiosa, contro ogni discriminazione.

A Siena sabato 29 settembre in Circolo Legambiente aspetta tutti i cittadini e gli abitanti del quartiere di San Miniato per pulire insieme le aree verdi comunali.

Ritrovo ore 9:30 in pazza della costituzione, dopo un saluto dell’assessore Buzzichelli verranno distribuiti i kit ai partecipanti. Ore 10:00 inizio pulizia lungo le vie del quartiere per ritrovarci verso le ore 12:00 circa al punto di partenza per consegnare il materiale raccolto.

L’evento è organizzato dal Circolo Legambiente Siena insieme al Comune di Siena Assessorato al Decoro urbano, aree verdi, ambiente, sport, in collaborazione con il Comitato SIENA 2.
Puliamo il Mondo è un gesto semplice, concreto, civile, da fare insieme. Per territori puliti dai rifiuti e dall'ignoranza. Vi aspettiamo!
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


300x250_estra_10agosto2018

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER