Martedì, 25 giugno 2019
Banner
Banner
AMBIENTE ED ENERGIA

Acquedotto del Fiora, il 24 e 31 dicembre sportelli e call center anticipano la chiusura

Bookmark and Share
In occasione della vigilia di Natale e di San Silvestro sia gli sportelli di Grosseto e Siena che il call center commerciale chiuderanno alle 13
Nessuna variazione per il numero verde dedicato al pronto intervento né per il servizio MyFiora, attivi tutti i giorni 24 ore su 24

acquedottodelfiora650Acquedotto del Fiora, per la vigilia di Natale e per San Silvestro gli sportelli e il call center anticipano la chiusura.

Nelle giornate di lunedì 24 e lunedì 31 dicembre gli sportelli situati in via Trento 3 a Grosseto e in viale Toselli 9/a a Siena termineranno l'attività alle 13, così come il call center dedicato ai servizi commerciali disponibile al numero verde gratuito 800 – 887755 per chi chiama da rete fissa oppure al 199 – 114407 per chi chiama da telefono cellulare, con costi a carico del chiamante.

Gli sportelli di Grosseto e Siena saranno quindi aperti dalle 8.30 alle 13 e il call center commerciale dalle 9 alle 13.

Nessuna variazione invece per il numero verde dedicato al pronto intervento, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Sempre attivo tutti i giorni 24 ore su 24 anche lo sportello online MyFiora: collegandosi su www.fiora.it e accedendo a "MYFIORA SPORTELLO ONLINE" è possibile comunicare la lettura del contatore, consultare l'andamento dei consumi idrici, pagare la bolletta, consultare l'archivio delle fatture, attivare la bolletta web, inserire le pratiche di nuova attivazione, voltura, rettifica fatturazione, reclamo e monitorare lo stato delle richieste.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv venerdì 21 giugno

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena