Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
AMBIENTE ED ENERGIA

Statuto e patti parasociali di AdF, arriva l'approvazione di altri 8 Comuni

Bookmark and Share
I Consigli comunali di Abbadia San Salvatore, Buonconvento, Campagnatico, Monterotondo, Montieri, Piancastagnaio, Pitigliano e Semproniano hanno votato gli atti propedeutici al consolidamento dei rapporti societari

adf-robertorenai2019Statuto e patti parasociali di AdF, arriva l'approvazione di altri 8 Comuni: anche i consigli comunali di Abbadia San Salvatore, Buonconvento, Campagnatico, Monterotondo, Montieri, Piancastagnaio, Pitigliano e Semproniano hanno votato gli atti propedeutici al consolidamento dei rapporti societari, all'interno del percorso per la finalizzazione del prolungamento della concessione al 2031.

"Siamo molto soddisfatti per la fiducia che ci stanno dimostrando i soci, indiscussi protagonisti di un percorso volontario, concordato e condiviso finalizzato alla crescita e al benessere del nostro territorio: in vista dell'assemblea di lunedì (7 ottobre) siamo arrivati alla quasi totalità delle adesioni - commenta il presidente di AdF Roberto Renai - Grazie a tale fiducia, AdF realizzerà un importante obiettivo: effettuare 251 milioni di euro di investimenti aggiuntivi, congelando al tempo stesso la tariffa. Ciò si tradurrà in un grande vantaggio per i cittadini, che potranno contare su una media annua di investimenti per abitante residente di 80 euro, come nelle più evolute nazioni nordeuropee".
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK