Venerdì, 4 dicembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
AMBIENTE ED ENERGIA

Il campione di MotoGP Mick Doohan testimonial per la campagna pubblicitaria di Pramac sui generatori a gas - VIDEO

Bookmark and Share
pramac mickdoohanIl pilota australiano Michael Sydney Doohan è il testimonial scelto da Premac per la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai generatori a gas per uso domestico. Il pluripremiato campione ha trascorso alcuni giorni in Toscana prima dell’emergenza Coronavirus per girare le immagini dello spot prodotto dallo staff tecnico dell’emittente senese Canale3.

Il meraviglioso paesaggio della campagna toscana ed uno splendido cascinale della zona di Casole d’Elsa, sono state le location scelte per riprendere l’intervento di Doohan e mostrare il funzionamento del prodotto Pramac rivolto alle famiglie.

La storica società toscana, produttrice di generatori elettrici e macchinari per la movimentazione, è attiva nel mondo della MotoGP da quasi 20 anni ed è legata al pilota Mick Doohan da un’amicizia di lunga data che le conferisce il privilegio di usare l’immagine di uno dei più importanti piloti della classe 500 di motociclismo, vincitore dal 1994 al 1998, per promuovere l’innovativa gamma di gruppi elettrogeni a gas sul network di C3.

I generatori Standby di Pramac sono un prodotto innovativo, alimentato a gas metano e gpl, che rappresentano un vero e proprio presidio di sicurezza per garantire energia alle nostre case o attività imprenditoriali ad un costo sensibilmente più basso rispetto ai gruppi elettrogeni alimentati a gasolio. Soprattutto in questi mesi d’emergenza in cui il senso di protezione, il calore della casa e la continuità sul lavoro rappresentano un incentivo a vivere con maggiore serenità, il generatore Pramac a gas, grazie al suo prezzo accessibile, assicura energia e performance anche in caso di blackout o cali di tensione.

Nello spot prodotto da Canale 3, Doohan è quindi il testimonial di un generatore che permette di continuare a svolgere attività private, ludiche, di servizio e produttive, nella massima sicurezza accendendosi  automaticamente nel caso in cui la rete elettrica si dovesse interrompere, in quanto mai come ora è importante proteggere la nostra salute restando a casa ed assicurandoci l’energia necessaria a trascorrere in serenità questo momento.

E’ possibile chiedere maggiori informazioni sui prodotti a GAS Pramac o ricevere un preventivo visitando il sito http://semprenergia.pramac.com/ o chiamando allo 0577 965307.

VIDEO


Informazione pubblicitaria
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK