Domenica, 22 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
AMBIENTE ED ENERGIA

Open day Casa dell’Ambiente, al via la quarta edizione

Bookmark and Share
opendaucasadellambiente2017Torna con un’edizione arricchita di appuntamenti l’Open day della Casa dell’Ambiente che apre le sue porte dal 6 all’8 ottobre. Una formula che cambia, triplicando le attività, per poter illustrare al meglio le varie tematiche e gli aspetti legati al settore del riciclo, dell’economia circolare e delle buone pratiche di sostenibilità ambientale. Nel corso dell’evento verrà presentato, per la prima volta nel territorio della Toscana sud, il Padiglione del Riciclo, una struttura completamente realizzata con prodotti riciclati dove sarà possibile toccare con mano i “frutti” della raccolta differenziata fatta dai cittadini della Toscana e della provincia di Siena.

Il Padiglione potrà essere visitato da cittadini, scolaresche e associazioni fino al 19 ottobre. Nel corso delle tre giornate, nel Padiglione del riciclo, saranno a disposizione dei cittadini informazioni sulla corretta gestione dei rifiuti e sul riciclo.

L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio della Regione Toscana, del Comune di Siena, della Provincia di Siena e del Consorzio nazionale Corepla.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


300x250-estra-offerta-luce

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER