Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Mercoledì 1° agosto Rocco Papaleo sul palco del Castello di Monteriggioni

Bookmark and Share
Alle ore 21.30 lo spettacolo dell’attore lucano accompagnato da una band di quattro elementi
La rassegna estiva al Castello si concluderà mercoledì 7 agosto con la Traviata

roccopapaleolive2018Canzoni, racconti poetici, monologhi e gag surreali sono il tessuto che unisce e compone la trama dello spettacolo che Rocco Papaleo porterà in scena al Castello di Monteriggioni. Mercoledì 1° agosto, alle ore 21.30, l’attore e regista lucano salirà sul palco con una band composta da Arturo Valiante, al pianoforte; Guerino Rondolone, al contrabbasso; Davide Savarese, alla batteria e percussioni, e Giorgio Tebaldi al trombone.

Lo show di Papaleo. La performance accompagnerà il pubblico in un viaggio straordinario tra parole e musica con l’obiettivo di creare un teatro “a portata di mano”, capace di divertire e al tempo stesso emozionare. Uno show come un diario da sfogliare a caso, fatto di pensieri sparsi, brevi annotazioni e rime lasciate in sospeso che si fanno parole in musica, in un riuscito esperimento di teatro-canzone, con un occhio a Gaber e una alla Basilicata.

Informazioni. Lo spettacolo di Papaleo è organizzato nell’ambito della rassegna estiva, organizzata dal Comune di Monteriggioni e Fondazione Toscana Spettacolo che si concluderà martedì 7 agosto con La Traviata. Per informazioni e biglietti, già disponibili in prevendita anche su BoxOffice Toscana, è possibile consultare i siti www.monteriggioniturismo.it e www.toscanaspettacolo.it oppure l’Ufficio turistico di Monteriggioni, al numero 0577-304834 e all’indirizzo e-mail info@monteriggioniturismo.it. I biglietti senza prevendita possono essere acquistati anche la sera degli spettacoli presso la biglietteria, che apre un’ora prima degli spettacoli. Sono previste riduzioni per under 16 e over 65.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio