Giovedì, 9 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Ruba portafogli ma viene tradita dalle telecamere di videosorveglianza e da un tatuaggio

Bookmark and Share
videosorveglianza-telecamere650_2Nella mattina del 13 luglio scorso, presso il centro commerciale Valdelsa in località Salceto a Poggibonsi, era stato commesso un furto di portafogli.

La proprietaria del portafogli, una 66enne di Poggibonsi, si era recata presso il Commissariato P.S. di Poggibonsi per sporgere denuncia sul furto avvenuto all’interno del suo negozio.

I poliziotti delle volanti e dell’ufficio investigativo del Commissariato di Poggibonsi, hanno così iniziato una attività info-investigativa sulla base della denuncia e dei testimoni presenti acquisendo le immagini dall’impianto di videosorveglianza del negozio.

Ben presto si è delineato il profilo della ladra, 50enne, capelli lunghi neri, corporatura snella con un tatuaggio sul braccio destro. Attraverso le immagini i poliziotti hanno notato che la persona, dopo aver posato la sua borsa sul portafoglio, momentaneamente appoggiato li dalla proprietaria che lo aveva lasciato incustodito, con destrezza è riuscita a nasconderlo dentro la sua borsa, allontanandosi  velocemente.

Le attente indagini della Polizia hanno permesso, pochi giorni dopo, di individuare ed identificare la ladra per L.P., 53enne anche attraverso il tatuaggio sul braccio destro.
Le donna è stata così veniva denunciata in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria per il reato di furto con destrezza.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio