Lunedì, 25 ottobre 2021
Banner
Banner
LAVORO-FORMAZIONE

Servizio civile con la Asl, 14 posti nel senese

Bookmark and Share
servizio-civile-nazionaleUna nuova opportunità per i giovani che risiedono nel territorio della Asl Toscana sud est (Arezzo, Siena e Grosseto), grazie ai progetti di Servizio Civile Nazionale predisposti dall’Azienda. 

Il Servizio Civile opera nel rispetto dei principi che un’Azienda Sanitaria fa propri da sempre: solidarietà, partecipazione, inclusione, utilità sociale, con un’ottica di potenziamento dell’occupazione giovanile.
In provincia di Siena ci sono a disposizione 10 posti per 2 progetti, destinati ai giovani tra i 18 e i 28 anni, i quali potranno scegliere di presentare domanda per uno solo di questi.

I progetti sono: “SER-D Siena. Accoglienza al cambiamento di stile” –  4 volontari; “Verifica dei beni mobili Asl Toscana sud est e aggiornamento dei dati inventariali” – 6 volontari.

Le domande devono essere presentate entro il 28 settembre 2018, in una delle seguenti modalità:
- Invio PEC all’indirizzo ausltoscanasudest@postacert.toscana.it (il candidato deve essere titolare di PEC);
- Raccomandata A/R indirizzata a Ufficio Protocollo Azienda USL Toscana sud est, piazza Carlo Rosselli, 26 - 53100 Siena (non fa fede il timbro postale);- A mano presso Ufficio Protocollo presso sede Asl in piazza Carlo Rosselli, 26, 53100 Siena (orario lun-ven 8,30-12,30).

I giovani che accederanno a uno dei progetti saranno impegnati per 30 ore settimanali per 12 mesi, con un compenso di 433,80 euro mensili. Per il bando e tutte le informazioni, è possibile visitare il sito www.uslsudest.toscana.it, oppure contattare l’Ufficio Servizio Civile della sede Asl di Siena in piazza Carlo Rosselli, 26, attraverso i seguenti recapiti: email roberto.testi@uslsudest.toscana.it, tel. 0577/536068.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

archivio