Lunedì, 25 ottobre 2021
Banner
Banner
SALUTE E BENESSERE

Continuano le ricerche della donna 47enne che si è allontana nella notte dall’ospedale durante la degenza

Bookmark and Share
Valtere Giovannini, direttore generale: «Vicini alla famiglia che sta vivendo ore di angoscia e preoccupazione. Ringraziamo le Forze dell’Ordine che si sono prontamente attivate nelle ricerche»

valteregiovannini-auguri2017Nella notte del 30 agosto, intorno alle 2.30, una donna di 47 anni, italiana, residente nella provincia di Siena, ricoverata presso il reparto di Medicina Interna 2 dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, si è allontanata dall’ospedale. Il personale del reparto si è subito reso conto dell’assenza della paziente, che era stata monitorata pochi minuti prima da un infermiere, ed è stata subito cercata all’interno del reparto ma senza esito. È stata così allertata la vigilanza interna e le Forze dell’Ordine, e le ricerche sono tutt’ora in corso.

«La donna – spiega il direttore generale, Valtere Giovannini -  ha lasciato nella stanza di degenza tutti gli effetti personali, compresi documenti e telefono, e c’è grande apprensione per l’allontanamento. È stato fatto, e stiamo facendo ancora, tutto il possibile per cercarla con molti nostri professionisti, immediatamente attivati. Siamo vicini alla famiglia che sta vivendo ore di angoscia e preoccupazione, ringraziamo le Forze dell’Ordine che si sono prontamente attivate, con l’ospedale, nelle ricerche».
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

archivio