Mercoledì, 2 dicembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Castelnuovo Berardenga, lavori di Enel alla rete elettrica

Bookmark and Share
enel-lavori-cabina-interno650E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che venerdì 2 agosto eseguirà un intervento importante di potenziamento del sistema elettrico nel centro di Castelnuovo Berardenga, con particolare riferimento alla cabina denominata “Centro”, che fornisce alimentazione all’area compresa tra via Arbia, via Mazzei, via Castelli, via Garibaldi, via Sano Da Falera, via Ser Gelino, piazza Matteotti, piazza Citernesi, piazzale Citerna, via dell’Aia, via Roma, via Porcellotti, via Nallo, piazza della Libertà fino alla Strada Provinciale.

La cabina, che trasforma l’energia elettrica da media a bassa tensione e la distribuisce alle utenze, sarà sottoposta a restyling interno attraverso attività di pulizia, opere civili e sostituzione di alcune apparecchiature con nuova componentistica motorizzata, che migliorerà la qualità del servizio elettrico. Nell’occasione sarà effettuato anche il riassetto dei carichi in tutta l’area per una distribuzione equilibrata dell’elettricità.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per venerdì 2 agosto, dalle ore 8:30 alle 15:30. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze nelle vie suddette.

I clienti sono informati anche con affissioni nella zona interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio