Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

In overdose di cocaina viene salvato grazie al pronto intervento dei sanitari

Bookmark and Share
carabinieri-policlinicoNella giornata di ieri, giovedì 19 dicembre, a Monteroni d'Arbia, un giovane è stato colto da malore e trasportato al policlinico di Siena per overdose da cocaina.

L'uomo, conosciuto dai Carabinieri per precedenti esperienze in materia di stupefacenti e conseguenti problematiche varie, è stato colto da malore mentre camminava per strada. La madre e un passante intervenuti in soccorso hanno subito effettuato una chiamata ai numeri di emergenza, richiedendo l’intervento di un’ambulanza del 118.

Nello stesso tempo, i militari della centrale operativa dell’Arma di Siena, avendo intuito che si poteva trattare di un caso di overdose, hanno fatto intervenire la squadra di investigatori operante per le emergenze che si è recata presso l'ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena in attesa dell'arrivo dell'ambulanza.

Gli operatori del 118 chiamati ad intervenire, hanno trasportato d’urgenza l'uomo al pronto soccorso, in maniera da poter intervenire mediante la necessaria terapia farmacologica. Il giovane è ora fuori pericolo e i carabinieri della Compagnia di Siena stanno indagando - sono già sentiti la stessa vittima dell'overdose, la madre e alcuni testimoni - sulla provenienza dello stupefacente che avrebbe potuto causarne il decesso, se solo i tempi del soccorso fossero stati più lenti. 
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio