Sabato, 10 aprile 2021
Banner
Banner


SALUTE E BENESSERE

Ausl Toscana Sud Est: ''Misure attivate per il contenimento di un'eventuale diffusione del Coronavirus''

Bookmark and Share
campostaggia2017"L'Azienda USL Toscana sud est comunica le ulteriori misure precauzionali attivate per contenere la diffusione del Coronavirus al fine di ridurre l'affollamento nei presidi ospedalieri e scaglionare gli accessi.

Inoltre in relazione alla Continuità assistenziale (ex Guardia Medica) si comunica che l’accesso agli ambulatori presenti nel territorio aziendale non sarà più diretto, ma mediato attraverso telefonata al centralino della Continuità assistenziale di riferimento territoriale (per la zona di Siena 0577 367773). Questo per evitare il sovraffollamento nella sala di attesa e per permettere al medico presente nella sede di effettuare la valutazione del singolo caso con triage telefonico.

Per quanto riguarda gli opspedali, per favorire la massima sicurezza dei visitatori e dei pazienti, gli accessi saranno presidiati da personale sanitario che inviterà chi entra a prendere tutte le precauzioni utili per prevenire qualunque infezione. Per permettere questa organizzazione è stato necessario selezionare solo alcuni dei molti ingressi presenti nelle strutture. L’ingresso è consentito solo quindi solo da questi e dal Pronto Soccorso. Si specificano di seguito:

Presidio ospedaliero dell'Alta Val d'Elsa
Pronto soccorso h24
Entrata libera ospedale dalle 6 alle 22. Dopo le 22 si entra solo attraverso l’accoglienza, suonando il campanello.
Per gli altri ingressi chiusi: il personale entra con il badge, le ditte sono fornite di badge provvisori. Tutti i visitatori devono utilizzare il campanello presente alle porte.

Ospedale di Nottola
Pronto Soccorso h 24 con pre-triage
Entrata principale - Hall con check point dalle ore 7 alle 20
Ospedale di Abbadia San Salvatore
Pronto Soccorso h 24 con pre-triage
Entrata principale Edificio Nuovo con check point dalle ore 7 alle 20

Al termine dell’emergenza saranno ripristinate le consuete modalità organizzative. L'Azienda ringrazia tutti per la collaborazione."
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN TOSCANA DA MERCOLEDI' 7 APRILE

anci covid7aprile2021 650
fotostudio siena

archivio