Lunedì, 25 ottobre 2021
Banner
Banner
SPORT

La FIGC ha deciso: Siena ammesso in Serie D, ripescata la Sinalunghese

Bookmark and Share
figc650Si è riunito oggi, lunedì 31 agosto, il Consiglio Federale della FIGC sotto la direzione del presidente Gabriele Gravina.

Il Consiglio Federale ha deciso la riammissione in Serie C di Giana Erminio e Ravenna e, in sostituzione del Campodarsego ha conceduto la licenza nazionale al Legnago Salus. Niente da fare per la Pianese, che aveva fatto richiesta di riammissione in Serie C: le zebrette di Piancastagnaio disputeranno il campionato di Serie D.

L'ACN Siena 1904 è stato ammesso al campionato di Serie D, nel quale sono state ripescate la Sinalunghese, il Francavilla, il Corticella e il Nardò. 

Per quanto riguarda le date della stagione, la Serie C avrà inizio il 27 settembre con termine il 25 aprile. La finale di Coppa Italia sarà il 19 maggio. La Serie D inizierà il 27 settembre con termine ancora da definire, così come quello della Coppa Italia che inizierà il 20 settembre.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

archivio