Mercoledì, 23 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Montepulciano, Consiglio comunale aperto sulla sanità

Bookmark and Share
Mercoledì alle 21.30 a Gracciano si parla di organizzazione dei servizi sanitari e sociali in Val di Chiana

andrearossi-sindacomontepulcianoConsiglio comunale di Montepulciano aperto mercoledì sera, 22 dicembre alle ore 21.30, presso la saletta del Circolo ACLI di Gracciano, in Via Lazio 11.

Di notevole importanza l’argomento all’Ordine del Giorno: come preannunciato dal sindaco Andrea Rossi, al centro del confronto con le forze politiche e con i cittadini sarà la sanità e più precisamente l’organizzazione del servizio sanitario e sociale in Val di Chiana. Il dibattito prenderà spunto da un documento predisposto dall’Amministrazione comunale e di cui sarà proposta l’approvazione.

L’ordine del giorno affronta in maniera molto attenta e puntuale l’argomento, ripercorrendo le ultime tappe del processo di riorganizzazione della sanità locale. In particolare si fa cenno sia alla disponibilità mostrata dalla Direzione della USL7 provinciale sia alle azioni poste in essere per evitare un eventuale impoverimento delle attuali strutture. Il documento ricorda la recente inaugurazione di nuovi reparti e rivendica un ruolo centrale della azione politica, puntando alla tutela dei servizi sanitari e alla loro qualità e al coinvolgimento delle forze sociali nella fase di valutazione dei progetti e programmi.

“Riprendiamo il ciclo dei Consigli comunali aperti sui temi di grande interesse - commenta il sindaco di Montepulciano Andrea Rossi - confermando la formula itinerante, che avvicina l’assise al territorio, e auspicando il dibattito più ampio ed aperto possibile”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio