Martedì, 22 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Torna ''Poggibonsi Informa'', in distribuzione il giornale dell'amministrazione

Bookmark and Share
Nuovo numero disponibile da oggi, 21 dicembre, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico e da domani in altri punti di aggregazione della Città
Il periodico è dedicato al sociale ed al sostegno alla persona. Presente anche un inserto fotografico su un anno di attività del Comune di Poggibonsi


Poggibonsinforma-dicembre2010È uscito l'ultimo numero del 2010 di “Poggibonsi Informa”, il periodico quadrimestrale dell’Amministrazione comunale. Il numero tre del giornale è dedicato al sociale e al sostegno alla persona. Si parte dall’inaugurazione del punto raccolta e smistamento “Poggibonsi con Te” aperto in via del Perugino 7 (località Palagetto) per parlare poi di Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa, bonus, asili nido, infanzia, offerta educativa, mensa, trasporto e altri servizi a sostegno della persona per cui sono stati spesi in un anno oltre 8milioni di euro.

Fra gli altri argomenti di questo PoggibonsInforma
, la riorganizzazione del “porta a porta”, l’avvio dei lavori sulla ex ferrovia Poggibonsi-Colle e un inserto fotografico che illustra un anno di attività. Infine, da segnalare che alle rubriche fisse (“La voce del Consiglio”, “Notizie in pillole”, “I prossimi appuntamenti”, “Conosci il tuo Comune”) si aggiunge una novità assoluta con “Sul filo della memoria” in cui saranno pubblicati contributi di cittadini sulla storia di Poggibonsi (da inviare a redazione@comune.poggibonsi.si.it).

PoggibonsInforma, direttore responsabile Andrea Settefonti, è in distribuzione a partire da oggi, martedì 21 dicembre, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al primo piano del Palazzo Comunale, e a partire da domani presso edicole, associazioni e altri punti di aggregazione.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio