Lunedì, 25 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Acquedotto del Fiora, concluso l’intervento di riparazione nella zona di Ferriera nel comune di Colle Val d’Elsa

Bookmark and Share
Sono state numerose le segnalazioni da parte degli utenti per rotture dei contatori idrici causate dal gelo dei giorni scorsi
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’azienda ricorda l’importanza di proteggere i propri contatori idrici


contatoreacquaCompletato nella mattinata di oggi, mercoledì 22 dicembre, l’intervento di riparazione nella zona di Ferriera nel comune di Colle Val d’Elsa interessata da una rottura sulla condotta idrica a causa del gelo dei giorni scorsi e che ha coinvolto alcune utenze.

Con le abbondanti nevicate e il successivo formarsi del ghiaccio, sono stati infatti numerosi i casi di rottura dei contatori segnalati dagli utenti su tutto il territorio di competenza di Acquedotto del Fiora.

Nel caso specifico della signora residente nel Comune di Colle Val d’Elsa, la segnalazione è stata effettuata nella giornata di venerdì 17 dicembre: i tecnici del Fiora hanno programmato come da prassi gli interventi di riparazione applicando un criterio di priorità dettato dal numero di utenze interessato dai singoli casi di rottura.

I tecnici di Acquedotto del Fiora, nel completare l’intervento di riparazione programmato per la mattinata di oggi, mercoledì 22 dicembre, si sono comunque scusati personalmente per il disagio subito dalla signora in questi giorni.

Vista l’instabilità delle condizioni meteorologiche, Acquedotto del Fiora richiede la massima collaborazione da parte degli utenti nel proteggere i contatori, specie quelli posizionati all’esterno o in punti particolarmente esposti al freddo. Attraverso piccoli accorgimenti come l’introduzione di polisterolo o panni di lana all’interno dello sportello dell’impianto è possibile salvaguardare il funzionamento e di conseguenza la regolare fornitura idrica anche in caso di temperature sotto lo zero.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio