Mercoledì, 23 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

il Panathlon Club Siena saluta due nuovi soci nella cena degli auguri 2010

Bookmark and Share
panathlonCenaAuguriIl Panathlon Club Siena si è scambiato gli Auguri all’Hotel Garden di Siena ed è stata ancora una volta una splendida serata nel corso della quale sono stati presentati due nuovi soci che vanno ad impinguare il già nutrito numero.

La presidente Orietta Maggi ha salutato i graditissimi ospiti che hanno voluto omaggiare con la loro presenza il Club senese: tutti i Club Service cittadini (Serra, Winner, Lions, Soroptimist, Rotare, Rotaract, Kiwanis ) ed i Presidenti del Panathlon del Valdarno superiore e inferiore, dell’Alta Valdelsa, di Pistoia e Montecatini. Erano presenti anche il governatore regionale del Club Pieraccini, il presidente provinciale del Coni Montermini e Nannizzi, consigliere comunale a rappresentare l’assessore Bianchi.

Il vice presidente Franchi
ha presentato il nuovo socio Carlo Cappelli per la categoria Arbitri di Calcio: ottimo “fischietto” degli anni 80 con oltre 500 gare arbitrate a livello regionale, poi commissario arbitrale, poi medico sportivo, già Premio Franchi nel 1989, ottimo e stimatissimo professionista come medico “di famiglia”, responsabile sanitario al Pronto Soccorso alla Cappella nei giorni del Palio, chiocciolino appassionato, tipo semplice e molto disponibile, ex proprietario del grande barbero Fenosu: questo e molto altro è Carlo Cappelli.

La presidente Maggi ha poi presentato Silvia Migliorini
per la categoria Pattinaggio, da una vita amante del sincronizzato, inizia alla Virtus con Rossella Marraccini, poi ad Asciano con la stessa Maggi, poi alla Mens Sana con Antonella Franchi: 3a nel campionato Italiano, 5a in quello Europeo a Nantes, 6a nel Mondiale in Argentina. Laureata in Biologia, nutrizionista di ottimo livello, Silvia collabora con il Cus per una crescita sana ed equilibrata dei suoi atleti del Judo e Pallavolo. Le gentili signore intervenute hanno ricevuto un omaggio floreale mentre per gli uomini il Consiglio ha pensato di rinunciare per devolvere l’importo dovuto ad un prossimo Service.

Dopo la splendida cena gli amici del Panathlon Arezzo hanno allietato la serata: Plinio Pastorelli (cantante) e Massimo Cocchi (illusionista - prestigiatore), con alle loro spalle importanti esperienze a livello televisivo ed internazionale, hanno coinvolto i presenti e contribuito all’ottima riuscita di una Conviviale molto numerosa, a conclusione di un 2010 veramente molto vivace e positivo.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio