Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT

Barcellona-Montepaschi, la presentazione di Simone Pianigiani

Bookmark and Share
simonepianigiani-barcellona450vLa Montepaschi Siena è partita questa mattina alla volta della Spagna, dove domani sera, giovedì 23 dicembre, alle 20.45, affronterà il Barcellona nell’ultima gara della regular season di Euroleague.

A poche ore dall’allenamento di rifinitura Simone Pianigiani presenta la sfida su Msb Tv: “Sarà una partita vera, in cui da un lato cercheremo di testare alcune situazioni tattiche, vista l'assenza di Kaukenas e la necessità di far giocare ad Hairston sempre più minuti ai massimi livelli, e dall’altro lato proveremo a resistere ad un Barcellona che vorrà ribadire il proprio valore e la propria supremazia, se non a livello di classifica, certamente in un ideale ranking europeo. Sono i campioni d’Europa in carica, avranno di nuovo le Final Four in casa, puntano a vincere nuovamente l’Euroleague e pian piano stanno recuperando tutti i giocatori. Credo che non si accontenteranno di vincere ma vorranno aggredirci in tutte le zone del campo fin dalla palla due per ottenere una vittoria netta, con un punteggio alto. Dobbiamo sapere che questo sarà il clima che ci aspetta in campo ma vogliamo tenere botta per dare un senso a quello che facciamo, giocando con orgoglio e mostrando la nostra identità. Negli ultimi due anni abbiamo preso qui delle batoste: questo è ciò che vogliamo evitare stavolta".

LINK all’intervista integrale disponibile su Msb Tv
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio