Mercoledì, 18 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, parcheggi gratuiti a Capodanno

Bookmark and Share
Dalle ore 22 del 31 dicembre 2010  alle 6 del 1 gennaio 2011, le strutture di sosta avranno le sbarre aperte. Quindi il parcheggio sarà libero

comunedisiena-capodanno300x250Anche la Siena Parcheggi Spa aderisce al capodanno senese ed offre la sosta gratuita nei propri parcheggi in struttura durante la celebrazione del concerto in piazza del Campo.

Parcheggi gratuiti quindi per l’evento che vedrà insieme Paolo Belli e la Big Band, Irene Grandi, Giusy Ferreri con cui il 31 dicembre, Siena saluterà l’anno nuovo. In occasione di questa iniziativa la Siena Parcheggi Spa aderisce alla richiesta fatta dall’amministrazione comunale di Siena per dare la possibilità a senesi ed ospiti della città di parcheggiare senza pagare il pedaggio. Una scelta ed una collaborazione che ormai vanno avanti con successo da anni.

Tutte le strutture di sosta gestite da Siena Parcheggi (San Francesco, Il Campo, Il Duomo, Santa Caterina, Stadio/Fortezza, Stazione e i parcheggi delle Scotte) dalle ore 22 del 31 dicembre 2010, avranno le sbarre aperte. Quindi il parcheggio sarà libero. Una opportunità che andrà avanti fino alle 6 del mattino del 1 gennaio 2011.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio