Mercoledì, 26 giugno 2019
Banner
Banner
PROVINCIA

''San Silvestro tra le Torri'' a San Gimignano

Bookmark and Share
Venerdì 31 dicembre, dalle 22 alle 4 del mattino, appuntamento di capodanno organizzato dalla Pro Loco, dall’amministrazione comunale e dalle associazioni locali

piazzaduomo-sangimignano300Accogliere l’arrivo del nuovo anno in una location carica di fascino e di storia. Tutto questo è “San Silvestro tra le Torri”, evento che si terrà la notte del 31 dicembre in Piazza del Duomo a San Gimignano. Si può quindi dare il benvenuto al 2011 trascorrendo la serata di capodanno in una cornice spettacolare ricca di musica e di divertimento. A partire dalle 22, sul palco allestito nella piazza del borgo turrito si alterneranno la rock revival band dei 110 Bpm e la musica disco-dance dello staff di SangiRadio. Chiusura delle danze prevista per le 4 del mattino.

Il programma prevede anche fuochi d’artificio e giochi pirotecnici allo scoccare della mezzanotte. Non mancherà poi l’occasione per un brindisi con la vendita di spumanti e di cocktails all’interno della piazza.

Per l’occasione, è stato anche predisposto un servizio di navetta gratuito fino alle 2 che collegherà il centro cittadino con l’area di Santa Chiara. Attivo anche un servizio di alcol-test per chi uscirà dalla piazza. Un atto questo di responsabilità e sicurezza per chi dovrà poi mettersi alla guida.

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Turistico di San Gimignano al numero 0577/940008 o contattare l'associazione Pro-Loco tramite la casella di posta elettronica info@sangimignano.com.

San Silvestro tra le Torri è un evento organizzato dal Comune di San Gimignano in collaborazione con Associazione Pro Loco San Gimignano, Associazione Cavalieri di Santa Fina, Associazione SangiRadio, A.P.D. San Gimignano e Gruppo Ciclistico Amatori.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv lunedì 24 giugno

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

archivio