Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Allerta maltempo in Toscana. La Provincia di Siena invita alla prudenza

Bookmark and Share
L’allerta scatterà alle ore 12 di martedì 1 marzo e andrà avanti fino alle ore 12 di mercoledì 2

neveAllerta maltempo in Toscana, e in provincia di Siena, nelle prossime ore. Il bollettino meteorologico diramato dalla Regione Toscana parla di vento forte e neve ad altitudini superiori a 800-1000 metri dalle ore 12 di martedì 1 alle ore 12 di mercoledì 2 marzo, con possibili precipitazioni nevose anche a quote più basse. L’amministrazione provinciale di Siena, pertanto, invita alla massima prudenza sulle strade e al rispetto dell’obbligo di transito con catene a bordo o con gomme termiche.

“Al momento – spiega Alessandro Pinciani
, vicepresidente della Provincia e assessore con delega alla Protezione civile – le previsioni metereologiche non destano particolari preoccupazioni per la gestione delle strade provinciali, ma stiamo monitorando costantemente i bollettini della Regione Toscana. L’attenzione della Protezione civile, dell’Unità operativa strade e del Servizio Difesa del suolo della Provincia di Siena rimane alta per essere pronti a intervenire con le consuete attività di prevenzione e, se necessario, di sgombero neve. Rinnoviamo, come sempre - conclude Pinciani – l’invito ai cittadini a usare la massima prudenza e a rispettare le ordinanze di circolazione con catene a bordo o gomme termiche, dove questo è prescritto dall’apposita segnaletica”.
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio