Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
UNIVERSITA'

L'Università di Siena manterrà inalterata l'offerta formativa ad Arezzo

Bookmark and Share
universita-rettoratoDSC_1637GP450“L'Università di Siena manterrà inalterata la propria offerta formativa nella classe di Lettere della facoltà di Lettere e filosofia di Arezzo". Questo quanto comunicato dal Senato Accademico dell'Università di Siena al termine della seduta odierna.

"Il Senato Accademico
- continua la nota dell'Ateneo senese - ha infatti deciso di costituire una laurea triennale interfacoltà  in Scienze Umanistiche, che sarà articolata in indirizzi rispondenti alle molteplici specificità disciplinari, anche in relazione alla successiva continuazione degli studi  nelle Lauree Magistrali ed alla preparazione all'accesso ai ruoli dell'insegnamento nelle Scuole Superiori. I curricula saranno attivati sia nella sede di Siena che in quella di Arezzo.

Tale decisione conferma la volontà dell'Ateneo
di razionalizzare la propria offerta formativa, armonizzando le attività  delle due sedi di Siena ed Arezzo, e permettendo a quest'ultima di conservare un'offerta formativa rispondente alle richieste del territorio”.
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio