Domenica, 22 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

''In ospedale c’è un bambino che…'', iniziativa a favore dell’ospedale di Nottola da parte di Librerie Giunti al Punto

Bookmark and Share
inospedaleceunbambinocheDal primo al 31 di agosto la catena di librerie Giunti al Punto parteciperà ad una grande campagna di raccolta libri a favore dei reparti pediatrici degli ospedali italiani promossa dalla Fondazione ABIO e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri dal titolo “Raccontami una storia, in ospedale c’è un bambino che…”.

Anche le tre librerie Giunti al Punto della Valdichiana senese, a Chianciano, a Chiusi e a Sinalunga si uniranno a questa grande ed importante iniziativa. In ognuna di queste librerie, per tutto agosto, sarà possibile acquistare un libro, con lo sconto del 15% offerto da Giunti al Punto, che verrà donato al reparto pediatrico degli Ospedali Riuniti della Valdichiana di Nottola.

"Le nostre librerie sono orgogliose di far parte di questa iniziativa - spiega Giunti al Punto - voluta dalla Fondazione ABIO, fondazione che da anni si occupa del bambino in ospedale, soprattutto per la possibilità di dare un concreto aiuto ad una realtà locale come l’Ospedale di Nottola. In ognuna delle librerie ci sarà un’ampia scelta di libri e ogni cliente che vorrà regalare un libro all’ospedale di Nottola potrà personalizzarlo con una dedica che accompagnerà il volume. Inoltre sarà possibile incontrare volontari ABIO che sensibilizzeranno i nostri lettori alle tematiche riguardanti la situazione del bambino in ospedale. Le librerie Giunti al Punto della Valdichiana sperano di poter raccogliere un grandissimo numero di libri che facciano crescere la biblioteca ospedaliera e che possano rendere più serena, allegra e piena di fantasia e luoghi meravigliosi la degenza di tanti bambini. Tutto questo sarà possibile grazie alla generosità dei propri clienti e all’entusiasmo che ci metteranno tutti i librai".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio