Domenica, 20 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

''Antenna Giovani'': si parla di rapporto con la tv, formazione e partecipazione

Bookmark and Share
In onda la sesta puntata del format realizzato da studenti e Consulta provinciale studentesca

antennagiovani1Il rapporto dei giovani con la televisione, un’intervista con l’assessore alla formazione e lavoro della Provincia di Siena, Simonetta Pellegrini sui temi della qualifica e della specializzazione e i progetti attivati per stimolare la partecipazione attiva dei ragazzi alla vita del proprio territorio, attraverso le parole di Norman Baiocchi, referente del progetto regionale Upigitos per la Provincia di Siena.

Si parlerà di questi e di altri temi mercoledì 3 agosto alle ore 19 su Tv9, nella sesta puntata di "Antenna giovani", il format televisivo promosso dalla Provincia di Siena e realizzato dagli studenti delle scuole superiori, in collaborazione con la Consulta provinciale studentesca.

Il format è stato pensato per informare i ragazzi sulle tematiche che interessano il mondo giovanile e sulle opportunità legate alla formazione e al lavoro. Ogni settimana, infatti, gli studenti propongono un'inchiesta su un tema in primo piano e una serie di rubriche dedicate ai progetti e alle iniziative promosse dall'amministrazione provinciale, dallo sport agli stage fino ai tirocini all’estero.

Le puntate di "Antenna Giovani”, format ideato dal giornalista Juri Guerranti, sono disponibili anche online, sul canale YouTube della Provincia di Siena (http://www.youtube.com/user/provinciadisienaTV) e vengono trasmesse ogni settimana su Tv9, nei giorni di mercoledì, alle ore 19, con replica il giovedì, alle ore 22.35; la domenica, alle ore 4.45 e il lunedì, alle ore 13.30.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio