Giovedì, 27 febbraio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Giovedì il concerto gratuito di Daniele Silvestri alla Festa del Pd in Fortezza

Bookmark and Share
Alle ore 21.30 la tappa senese dello ‘Scotch tour 2011’ del cantautore romano. Sabato i ‘Marta sui tubi’
Alle ore 18.30 Silvestri protagonista dell’aperitivo/intervista nello stand di Generazione democratica


daniele-silvestri-3Tutto pronto in Fortezza medicea a Siena per il concerto gratuito di Daniele Silvestri e il suo Scotch tour 2011, evento clou del cartellone di spettacoli della Festa del Partito democratico.

Il concerto del cantautore romano si terrà domani, giovedì 25 agosto, sul palco centrale della Fortezza, con inizio alle ore 21.30 e ingresso gratuito, come per tutti gli spettacoli della festa. Sul palco insieme a Silvestri si esibirà la sua band storica: Piero Monterisi alla batteria, Maurizio Filardo alle chitarre, Gianluca Misiti alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso e Ramon Josè Caraballo alla tromba e alle percussioni. Daniele Silvestri sarà alla Festa in Fortezza già dal pomeriggio, protagonista dell’aperitivo/intervista in programma alle ore 18.30 con Aperilibri, nello spazio centrale di Generazione democratica. Gli appuntamenti con la buona musica alla Festa del Pd in Fortezza non finiscono qui. Sabato 27 agosto sarà infatti la volta dei ‘Marta sui tubi’, apprezzato gruppo ‘folk punk’, che si esibirà sul palco centrale della Fortezza medicea insieme ai Dedalo.

daniele-silvestri-4Sempre domani, alle ore 21 nello spazio dibattiti, che per la serata sarà allestito all’interno dell’Enoteca Italiana, si terrà l’iniziativa pubblica dal titolo ‘Lo sport dilettantistico ed amatoriale a Siena. Elemento di socialità e benessere’. Parteciperanno gli assessori comunali di Siena allo sport, Alessandro Trapassi, e ai lavori pubblici, Luciano Cortonesi; e i presidenti di alcune delle più importanti associazioni sportive di Siena: Roberto Montermini del Coni; Paolo Ridolfi della Uisp; Mario Mensini della Libertas; e Piero Ricci della Polisportiva Mens Sana 1871. Presiederà la serata Luca Turchi, della direzione comunale del Pd di Siena. L’iniziativa sarà moderata da Gabriele Voltolini, giornalista di SienaFree.it.

La Festa sarà seguita per tutta la durata da RadioLabo, la web radio dell’Arci di Siena raggiungibile all’indirizzo www.radiolabo.it, mentre tutte le iniziative politiche saranno trasmesse in diretta web sulla piattaforma www.tvedo.tv, nel canale dedicato alla Festa democratica 2011. Su tvedo.tv saranno disponibili inoltre le registrazioni video delle serate e le interviste a caldo ai protagonisti degli incontri. Tutti i contenuti video saranno accessibili anche dal portale web del Pd, www.sienapartitodemocratico.it e dal sito dell'Unione comunale di Siena, www.pdsiena.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Francia: sbarco in Normandia

rouen300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio