Lunedì, 24 febbraio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TOSCANA

Chiuso provvisoriamente il raccordo Siena-Firenze, in direzione sud, a causa di un mezzo pesante in avaria tra gli svincoli di Tavarnelle (FI) e San Donato (SI)

Bookmark and Share
anas250L’Anas comunica che la carreggiata sud (direzione Siena) del raccordo autostradale 03 “Siena-Firenze”, è provvisoriamente chiusa tra gli svincoli di Tavarnelle (FI) e San Donato (SI), a causa di un mezzo pesante in avaria. Per consentire le operazioni di rimozione del veicolo è stata temporaneamente istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Tavarnelle, sulla strada regionale 2 “Cassia”.

Sul posto è presente il personale Anas per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Francia: sbarco in Normandia

rouen300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio