Giovedì, 27 febbraio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Ultimo appuntamento di agosto con ''Domenica in Chianti'' a Castelnuovo

Bookmark and Share
Domenica 28 agosto nuovo itinerario alla scoperta del territorio chiantigiano della Berardenga

villadimonacianoMonaciano, Geggiano e Aiola. Saranno queste le tappe del nuovo appuntamento con “Domenica in Chianti” l’iniziativa alla scoperta del territorio chiantigiano della Berardenga, in programma per domenica 28 agosto, a partire dalle ore 9.15 da Via del Chianti, presso i giardini pubblici di Castelnuovo.

Durante il nuovo itinerario sarà possibile visitare la villa, il giardino e la fattoria di Monaciano e la bellissima Villa Bianchi Bandinelli e il giardino di Geggiano. A concludere l’appuntamento sarà, come sempre, la degustazione dei vini locali che, in questa edizione, farà tappa presso l’azienda agricola di Aiola.

L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Società Cooperativa Biancane, gestore del servizio di informazione e accoglienza turistica, propone nuovi itinerari fino a settembre. Per partecipare è necessario iscriversi entro le ore 12 del venerdì precedente la visita; la quota d'iscrizione è di 8 euro, degustazione inclusa. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Turistico di Castelnuovo Berardenga, in via Garibaldi 12, chiamando il numero 0577-355500 o scrivendo una e-mail a turismocastelnuovo@libero.it.

Il calendario completo delle escursioni è consultabile sul sito del Comune o sul profilo Facebook dell’Ufficio Turistico - Ufficio Turistico Castelnuovo Berardenga.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Francia: sbarco in Normandia

rouen300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio