Martedì, 31 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Sannino: ''Il rinvio è un vero peccato soprattutto per i tifosi e la città''

Bookmark and Share
siena-palermo-sannino“E’ un vero peccato non giocare, soprattutto per i nostri tifosi e per tutta la città che aspettavano con grande passione questa partita”. Così l’allenatore del Siena Giuseppe Sannino, che oggi ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa.

“Potevamo iniziare il campionato in maniera importante
con una partita sentitissima – ha aggiunto Sannino -, ma arrivati a questo punto è stato meglio così. Già da due-tre giorni si parlava del probabile sciopero, ritornare completamente in clima partita in un giorno non sarebbe stato facile. Certo, resta il grande rammarico per tutti i tifosi, che sono la parte più importante di questo mondo. Ora l’importante è che le parti si mettano subito al tavolo e trovino una soluzione in queste due settimane”.

Il problema dei fuori rosa?
“Personalmente ho sempre cercato di rispettare chi in qualche modo si è trovato ai margini della rosa, ma è pur vero che non si possono allenare gruppi di 30-35 unità, perché così non lavora bene nessuno”.

Domani il Siena alla stessa ora del previsto anticipo
con la Fiorentina disputerà un’amichevole a Poggibonsi (Lega Pro, Seconda divisione), poi i giocatori avranno due giorni liberi. Quindi martedì la ripresa degli allenamenti e mercoledì un’amichevole – già programmata – sul campo dello Spezia.

“Il lavoro nella sostanza non cambia - conclude Sannino -, resta solo il peccato per la grande attesa andata delusa”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio