Giovedì, 21 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA

Peppe Civati e Marco Spinelli aprono i dibattiti della Festa del Pd a Colle di Val d’Elsa

Bookmark and Share
La tradizionale Festa democratica si svolgerà fino a domenica 11 settembre a Gracciano
Lunedì 29  agosto l’appuntamento con la prima iniziativa politica per raccontare il futuro del nostro Paese


festademocratica-logoGiuseppe Civati e Marco Spinelli saranno i protagonisti dell’iniziativa politica dal titolo “Esiste un’altra Italia” in programma lunedì 29 agosto alle ore 21.30 alla Festa del Partito democratico di Colle di Val d’Elsa. Il giovane esponente del Pd lombardo e leader della corrente dei rottamatori sarà chiamato sul palco, allestito nella frazione di Gracciano, a un colloquio con il consigliere regionale Marco Spinelli per riflettere sui temi della politica italiana. Nel corso dell’incontro i due ospiti cercheranno di fotografare la situazione politica ed economica del nostro Paese e di delineare i possibili scenari futuri.

“Si tratta – spiega Massimo Bartalucci, segretario del Pd di Colle Val d’Elsa – di un’iniziativa pensata per riflettere insieme sui temi di più stretta attualità, che riguardano sia la politica nazionale, che quella del nostro territorio. Così come abbiamo sempre fatto nel corso degli anni, la Festa di Colle sarà l’occasione per stimolare il dibattito e raccogliere le idee e i suggerimenti di tutti, in modo da rafforzare e migliorare l’alternativa a un Governo che sempre meno rappresenta il nostro Paese. Come ogni anno, infatti, i nostri saranno appuntamenti con la buona politica, come quello che vedrà protagonista domenica la giornalista Margherite Lottin che ci porterà la testimonianza del movimento di valorizzare del ruolo delle donne in Africa. Un esempio che ben si sposa con la passione e il sacrificio dei tanti volontari impegnati nella macchina organizzativa, a cui va il mio più sentito ringraziamento”.

La Festa democratica andrà avanti fino a domenica 11 settembre con un ricco cartellone di appuntamenti che proporrà dibattiti politici, musica dal vivo, ballo liscio, spettacoli e animazione per bambini. Martedì 30 agosto alle ore 21.30 torna il divertimento con lo spettacolo di illusionismo e i giochi di prestigio del “Magic show”; mentre mercoledì 31 agosto è in programma la serata danzante accompagnata dalle note dei Daiana Live. Tutte le sere, a partire dalle ore 19, sarà possibile cenare in pizzeria o al ristorante, gustando le specialità di mare e di terra; assaggiare i prodotti della friggitoria e del bar-gelateria; visitare gli stand allestiti nell’area della Festa; giocare con la pesca, la tombola e i tornei di briscola; ascoltare buona musica al music-pub gestito dai ragazzi di Generazione Democratica. Per ulteriori informazioni sulla Festa del Pd colligiano è possibile visitare il sito del Pd provinciale, all’indirizzo www.sienapartitodemocratico.it.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio