Martedì, 22 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

L’Eroica ed Estra insieme il prossimo 2 ottobre

Bookmark and Share
“Ci occupiamo entrambe di energia; quindi il connubio è naturale”

eroica450La vastissima eco mondiale dell’Eroica suscita emozioni sempre più forti ed accende sfide ed interessi anche fra le grandi aziende italiane. Proprio nei giorni scorsi, infatti, “L’Eroica – Ciclismo D’Epoca SSD” ed Estra, società toscana che opera nel settore energetico, hanno sottoscritto un accordo di partnership per l’edizione 2011, in programma a Gaiole in Chianti domenica 2 ottobre.

Estra è specializzata nell'acquisto, distribuzione e vendita di gas naturale e GPL
, nella vendita di energia elettrica, nella progettazione e gestione di servizi energetici e nel settore delle telecomunicazioni. Inoltre Estra è attiva con crescenti investimenti nella produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili (eolico, fotovoltaico e biomasse) e nella fornitura di sistemi energetici innovativi:

“Operiamo nel settore dell’Energia
ed il connubio con l’Eroica è naturale e spontaneo – ha annunciato Alessandro Piazzi, Amministratore Delegato di Estra – entrambe queste realtà toscane sollecitano l’interesse popolare per le loro prerogative che le rendono molto vicine fra loro. Anche la nostra azienda si “allena e lavora con passione” per potersi proporre con successo ai consumatori proprio come i partecipanti all’Eroica, che si allenano con passione per partecipare all’evento clou dell’anno”.

“Siamo grati ad Estra per la fiducia che dimostra affidandoci la propria immagine in occasione dell’Eroica – ha sottolineato Monica Licitra, tra le organizzatrici dell’evento di Gaiole in Chianti - un messaggio che certamente coglieranno i partecipanti all’edizione 2011 che si annuncia sempre più ricca di proposte suggestive per gli appassionati in arrivo da tutto il mondo”.



estra300Conoscere Estra

Estra è un’impresa fortemente radicata nel territorio nel quale opera, con un patrimonio di know-how e capacità tecniche, organizzative e funzionali che eredita dalle realtà che l’hanno costituita, da sempre impegnate nell’offerta di servizi integrati nel settore energetico.
Il processo di liberalizzazione ha prodotto un profondo cambiamento nel settore dell’energia e le dinamiche di tale trasformazione, non ancora esaurite, hanno avuto un forte impatto sulle strategie aziendali degli attori che in tale settore operano, stimolati dalla crescente spinta competitiva a sposare un approccio di “orientamento al mercato”.

Estra è una società capace di coniugare
al meglio anima pubblica e mercato, perché le aziende che la compongono, totalmente pubbliche, coinvolte in questa unione hanno saputo cogliere il cambiamento del settore dei servizi pubblici, restando fedeli alla propria storia ma rispondendo alle necessità di aggregarsi per affrontare le sfide della concorrenza. Nel senso della crescita industriale e dell’espansione territoriale Estra ha già compiuto passi molto importanti.
Estra S.p.A. è impegnata nei settori del gas metano (Estra Energie), dell'energia elettrica (Estra Elettricità), del GPL (Estragpl), in quello delle reti di distribuzione (Estraretigas), dei servizi energetici (Estra Clima), delle telecomunicazioni (Estracom).
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio