Lunedì, 21 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Variazioni ai percorsi bus nel centro storico di Siena

Bookmark and Share
Le modifiche saranno in vigore fino alle 17 di martedì 30 agosto per la chiusura al transito del tratto tra via S. Martino, via San Girolamo e via Salicotto

tiemmeTemporanee modifiche ai percorsi delle linee urbane nel centro storico di Siena. Fino alle 17 di domani, martedì 30 agosto, sarà infatti chiusa al transito l’area di intersezione tra via S. Martino, via San Girolamo e via Salicotto.

Linee 22, 50, 52

I mezzi diretti alle Logge del Papa, effettueranno percorso regolare fino a via Pantaneto da dove effettueranno deviazione in via Banchi di Sotto con capolinea sul lato destro presso la fermata del bar Bibò, da dove ripartiranno transitando da via Rinaldini, Piazza del Campo, via Salicotto in senso discendente, via Malcontenti, via del Sole, Ponte di Romana, poi percorso regolare.

Linea 590

Per i bus in partenza da Porta Tufi, da via Pantaneto è prevista la deviazione in via Banchi di Sotto (fermata e capolinea presso il bar Bibò), via Rinaldini, Piazza del Campo, via Malcontenti, via del Sole, S. Girolamo, da dove riprenderanno il percorso regolare.

Linee 26, 27, 28, 51


I bus in direzione Piazza del Mercato, dal Ponte di Romana proseguiranno per via Pantaneto, via Banchi di Sotto, via Rinaldini, Piazza del Campo, via Salicotto (discendente), Piazza del Mercato, poi percorso regolare.

Le linee 22, 50, 52 e 590 non effettueranno fermata in Piazza del Mercato.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio