Giovedì, 19 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Unione dei Comuni della Val di Merse: avviso per ricercare una sede secondaria a Rosia

Bookmark and Share
unionecomunivaldimerse-logoL’Unione dei Comuni della Val di Merse ha pubblicato sul proprio sito internet istituzionale l’avviso pubblico relativo alla ricerca di un fabbricato, in località Rosia, da adibire a sede secondaria. L’immobile, tra le altre caratteristiche richieste, dovrà avere una superficie complessiva utile netta compresa tra 600 e 650 metri quadrati, ed una destinazione urbanistica compatibile con il legittimo insediamento della sede secondaria dell’Unione dei Comuni della Val di Merse e dei suoi uffici.

Saranno considerate ammissibili
anche le proposte relative ad immobili o porzioni di immobili da ristrutturare o in fase di completamento per i quali la proprietà si impegnerà a realizzare, a propria cura e spese, le opere necessarie a rendere l’immobile conforme alle disposizioni di legge, ai requisiti richiesti e/o ad ulteriori richieste dell’Unione dei Comuni della Val di Merse.

La presentazione delle offerte
. I soggetti interessati – che dovranno presentare la propria offerta entro e non oltre il 28 settembre 2011 - possono consultare e scaricare l’avviso pubblico accedendo alle sezioni “News” e “Bandi, Gare, Concorsi” del sito internet istituzionale dell’Unione dei Comuni della Val di Merse www.valdimerse.si.it. Per informazioni è possibile contattare il numero 0577 – 790610/790901.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio