Domenica, 22 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

A Siena l'anteprima europea del film restaurato ''Thelma e Louise'' con la presenza di Susan Sarandon

Bookmark and Share
susan_sarandonGrazie al Terra di Siena International Film Festival, la città di Siena ai primi di ottobre si consolida come salotto internazionale di cinema con la proiezione in anteprima europea del film restaurato vent’anni dopo la sua uscita “Thelma e Louise” grazie alla 20 Century Fox.

Sarà presente la madrina di questa edizione
, la quindicesima, la star americana nonchè premio Oscar Susan Sarandon protagonista del film. Thelma e Louise è un film che segna fortemente l’emancipazione femminile.

La famosa attrice, che sarà accompagnata dal giovane fidanzato americano anch’egli attore, inaugurerà l’anno accademico dell’Università per Stranieri la mattina di sabato 1 ottobre per poi tuffarsi in tutti gli appuntamenti organizzati per lei dal Terra di Siena International Film Festival che proseguirà fino al 5 ottobre con la proiezione di 10 anteprime internazionali e con incontri con i registi e gli attori dei film. L’annuncio con tutti i titoli e i protagonisti verrà dato il prossimo 5 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia alla presenza di un altro premio Oscar, l’attore inglese Colin Firth.

Terra di Siena International Film Festival non solo all’insegna della mondanità e del glamour con la presenza di due premi Oscar, ma  anche con film che puntano all’impegno e la qualità con dieci titoli selezionati tra Berlino e Cannes,docu-film e documentari come quello attesissimo della giornalista Anna Testa incentrato sulla grande storia d’amore tra due grandi protagonisti del cinema e del teatro: Giuliana Lojodice e Aroldo Tieri. Alla proiezione in anteprima a Siena il 3 ottobre parteciperà l’attrice Giuliana Lojodice.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio