Martedì, 17 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Asp Città di Siena: richiesta di istanze per manifestazione di interesse per la locazione di parte dell'ex Istituto Pendola

Bookmark and Share
asp-logoL'A.S.P. "Città di Siena" presenta una richiesta di istanze per manifestazione di interesse per la locazione di parte del complesso ex Istituto Pendola sito in Siena Via Tommaso Pendola, 62 avente una superficie di circa mq 2.187 comprendente alcuni locali non ad uso abitativo ai piani terra, I° e ammezzato.

Il Direttore rende noto che entro il giorno 16 del mese di settembre 2011, chiunque sia interessato è invitato a presentare una manifestazione di interesse per la locazione di parte del complesso ex Istituto Pendola, Via T. Pendola n. 62, individuato al foglio  133 particella 305 sub 5 (parte) per un’ampia superficie ad uso non abitativo.
Tali locali si renderanno liberi a far data dal 01/1/2012

Modalità di partecipazione e di presentazione dell'offerta

Le dichiarazioni di interesse, in plico recante all’esterno la dicitura “Manifestazione di  interesse per la locazione di alcuni locali ad uso non abitativo ex Istituto Pendola”, devono essere recapitate entro il termine del giorno 16/09/2011 ore 12.00 presso l’Ufficio Protocollo della “Azienda Pubblica Servizi alla Persona "Città di Siena", via Campansi n°18 – 53100 Siena”.
Il plico dovrà contenere la seguente documentazione:
a) indicazione del soggetto che manifesta l’interesse alla locazione di alcuni locali ad uso non abitativo dell’ex Istituto Pendola;
b) manifestazione di interesse alla locazione di alcuni locali ad uso non abitativo dell’ex Istituto Pendola con indicazione del prezzo che il soggetto è disposto ad offrire per la locazione.  Si precisa che l’offerta può essere dichiarata non vincolante.
d) dichiarazione di essere a conoscenza che l’avviso per le manifestazione di interesse per partecipare alla procedura finalizzata alla locazione di alcuni locali ad uso non abitativo dell’ex Istituto Pendola non costituisce offerta al pubblico ex art. 1336 C.C. né opzione ex art. 1331 C.C. e che pertanto la partecipazione alla procedura in oggetto non comporta per L’Azienda Pubblica Servizi alla Persona "Città di Siena" alcun obbligo nei confronti dei soggetti interessati.
Pertanto si precisa che la presentazione delle manifestazioni di interesse non farà sorgere alcun diritto, azione, ragione o situazione  di vantaggio ovvero situazione di aspettativa in favore dei soggetti dichiaranti e non farà sorgere altresì alcun impegno per la locazione in capo ai dichiaranti.

Effetti della partecipazione alla procedura

L’Azienda Pubblica Servizi alla Persona "Città di Siena", scaduto il termine sopraindicato del 16/09/2011, sulla base delle manifestazioni di interesse pervenute, e, previa valutazione della congruità delle stesse, si riserva la facoltà di procedere a trattativa privata con i soggetti che hanno manifestato interesse o, anche, eventualmente, con l’unico soggetto offerente, in deroga alla procedura dell’asta pubblica. Ciò comunicando preventivamente agli interessati la disciplina della procedura, comunque ispirata a criteri di trasparenza e imparzialità.

Visita degli immobili

Per prendere visione dei locali gli interessati concorderanno la data del sopralluogo con l’Ufficio Staff Area (Referente Donatella Lazzi) tel. 0577/46001, fax 0577/222690 e-mail d.lazzi@asp.siena.it.   

Responsabile del procedimento

Il Responsabile del Procedimento nella procedura di locazione è la Dr.ssa Biancamaria Rossi, Direttore A.S.P. Città di Siena (tel. 0577/46001; fax. 0577/205098; e-mail: b.rossi@asp.siena.it).
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio