Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA

Al via la Festa del Pd di Castelnuovo Berardenga fino a domenica

Bookmark and Share
La kermesse democratica continua fino a domenica 4 settembre con cene a tema, musica e ballo liscio
Mercoledì 31 agosto sarà presentata la nuova residenza sanitaria assistita villa Chigi


festademocratica-logo“Noi siano le parole che diciamo”. E’ questo il titolo della Festa del Partito Democratico di Castelnuovo Berardenga che da domani, mercoledì 31 agosto e fino a domenica 4 settembre, si svolgerà presso il circolo della società filarmonica. Per cinque giorni i democratici si ritroveranno per discutere di buona politica, ma anche per passare qualche ora di svago tra musica, stand gastronomici e spettacoli. Nel corso della Festa, inoltre, sarà presentata la nuova “Residenza sanitaria assistita Villa Chigi”. Il progetto socio-sanitario sarà illustrato, domani mercoledì 31 agosto alle ore 21.15 dai rappresentanti della giunta comunale; da Lucilla Romani, direttrice della zona senese dell’azienda Usl 7 e da Martina Borgogni, segretario del Pd di Castelnuovo Berardenga, che coordinerà il dibattito.

Come ogni anno protagonisti della kermesse democratica saranno, oltre agli incontri pubblici, la musica, gli spettacoli e la buona cucina. Tutti i giorni, dalle ore 19.30, sarà aperto il ristorante con ottimi piatti di carne e di pesce, mentre, chi ama pizze e ciaccini potrà scegliere la pizzeria, attiva per tutte le serate. Si parte giovedì 1 settembre alle ore 20, con la cena a tema “I pirati dei Caraibi”, organizzata presso lo spazio giovani della Festa, mentre venerdì 2 settembre, sempre alle ore 20, si potrà deliziare il palato con la cena di pesce, accompagnati dalle note del pianobar. Ogni sera per gli amanti del ballo liscio, spazio alla musica delle migliori orchestre della zona. Due gli appuntamenti più attesi: sabato 3 settembre a partire dalle ore 21.30 tutti in pista con l’orchestra di Laura Mordi e dalle 22.30 nello spazio musicale dedicato ai più giovani, arriverà la band dei “Vendemmia tardiva”. Il week-end in musica si concluderà con il gran finale di domenica 4 settembre alle ore 22.30 con l’attesissimo concerto degli ”Hashmir”, ospiti anche dell’ultima edizione della manifestazione di Siena “La città aromatica”.  

“La festa – commenta la segretaria del Pd di Castelnuovo Berardenga, Martina Borgogni – sarà l’occasione per dare nuovo slancio alla stagione politica della nostra comunità. Cinque giorni per stare insieme e condividere momenti di relax e divertimento, ma anche per ritrovarsi a discutere di buona politica, scambiare idee e presentare progetti e proposte. L’incontro di mercoledì dedicato alla nuova residenza sanitaria assistita Villa Chigi, infatti, ha proprio lo scopo di creare un momento di contatto diretto tra la giunta e i cittadini. Un appuntamento importante per raccogliere commenti e opinioni utili a migliore la gestione del servizio”.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio