Martedì, 26 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
UNIVERSITA'

Opportunità di ricerca al dipartimento di Ingegneria dell’informazione dell’Università di Siena

Bookmark and Share
universita-logoblu250Il dipartimento di Ingegneria dell’informazione dell’Università di Siena offre interessanti opportunità di ricerca e collaborazione nei progetti europei Teraflux e Era sulle applicazioni tecnologiche del futuro.

Fino al 15 settembre si può partecipare alla selezione per il conferimento di un incarico di programmatore C/C++ e Linux all’interno del progetto “Sviluppo di strumenti di simulazione e virtualizzazione per lo svolgimento di esperimenti nell’ambito di progetti di ricerca su sistemi multicolore e riconfigurabili”. Il bando è disponibile on line all’indirizzo http://xmlservices.unisi.it/avvisi_bandi/new/dettaglio.asp?id=2436.

Scade invece il 26 settembre il bando per un posto da ricercatore a tempo determinato, della durata di tre anni, nel settore scientifico disciplinare “Sistemi di elaborazione delle informazioni” per il progetto di ricerca “Many-core and Reconfigurable Computer Architecture”. Tutte le informazioni sul sito http://www.unisi.it/v0/minisito.html?fld=1119.

Nell’ambito dei progetti di ricerca europei Teraflux e Era saranno a breve bandite anche tre borse di dottorato di ricerca sui Sistemi Many-core e riconfigurabili di 16.000 euro annui lordi complessivi.

Per informazioni rivolgersi al professor Roberto Giorgi, coordinatore dei progetti, scrivendo a giorgi@dii.unisi.it, o telefonando al dipartimento di Ingegneria dell’informazione, al numero 0577 234850.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio