Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
EVENTI E SPETTACOLI

Ultimi appuntamenti con i saggi di fine corso dell’Accademia Musicale Chigiana

Bookmark and Share
Mercoledì 31 agosto a Palazzo Chigi Saracini protagoniste le classi di violoncello e viola
Con gli allievi di David Geringas e Bruno Giuranna i pianisti Keiko Tamura e Roberto Arosio


accademiamusicalechigiana-logo300Ultimi due appuntamenti con i saggi di fine corso dell’Accademia Musicale di Siena. Domani, mercoledì 31 agosto, a Palazzo Chigi Saracini (via di Città 89) saranno protagoniste le classi di violoncello di David Geringas e di viola di Bruno Giuranna.

Alle ore 17.30 i giovani talenti del violoncello
, provenienti da Italia, Stati Uniti, Israele, Russia e Germania proporranno pagine di Elgar, Brahms, Cassadò, Dvořák, Medins, Crumb e Prokof’ev. Con loro al pianoforte ci sarà Keiko Tamura, collaboratrice del corso di Geringas.

Alle ore 21,15 sarà la volta degli allievi della classe di viola
, provenienti da Italia, Australia e Germania, i quali si cimenteranno in musiche di Schumann, Martinu, Rota e Brahms. Al pianoforte Roberto Arosio, collaboratore del corso di Giuranna.    

Entrambi i concerti
, aperti al pubblico, sono a ingresso libero.

Per informazioni tel. 0577 22091.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio