Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA

Torna ''Sbaraccando'', per tre giorni i negozi di Poggibonsi traslocano sulla strada

Bookmark and Share
Iniziativa organizzata dall’associazione Viamaestra da venerdì 2 a domenica 4 settembre
Per la prima volta prevista in questa edizione la partecipazione delle attività non associate comprese quelle residenti fuori dal centro storico


sbaraccandoTorna nel prossimo fine settimana “Sbaraccando”, attesa manifestazione organizzata dall'associazione Viamaestra lungo le vie del centro storico di Poggibonsi. Dal 2 al 4 settembre infatti la via Maestra e le vie e piazze limitrofe saranno occupate dalle esclusive bancarelle con cui i negozi 'prolungheranno' le proprie vetrine e le sposteranno direttamente per strada. “Sbaraccando” è un evento ormai consolidato che si tiene a Poggibonsi due volte l’anno e coinvolge molti negozi.

Questa edizione autunnale
risulterà ancora più interessante perché propone una importante novità. E’ prevista infatti la partecipazione anche delle attività non associate a Viamaestra, comprese quelle residenti fuori dal centro storico. Una scelta legata anche al sempre maggior successo dell’iniziativa che ha portato l’associazione a migliorare e arricchire l’evento coinvolgendo sempre più attività commerciali, per offrire più scelta e maggiori opportunità per fare ottimi acquisti.

Durante i tre giorni dell’iniziativa
tutti i negozianti metteranno in vendita i propri prodotti ad un prezzo davvero vantaggioso offrendo ai visitatori l’occasione per fare ottimi affari. Ai negozi ubicati in altre aree della città saranno dedicati spazi in piazza Matteotti, Savonarola e Cavour, fino ad esaurimento posti e sulla base del regolamento predisposto dall’associazione stessa.

“Sbaraccando” si svolgerà per tutto il fine settimana prossimo, da venerdì 2 a domenica 4 settembre. Venerdì e domenica avrà luogo dalle 9 alle 20 mentre sabato 3 settembre l’iniziativa si protrarrà fino a tarda serata con chiusura dei negozi alle 23.30. Sabato sera inoltre, con inizio dalle ore 21,30, Piazza Cavour sarà animata da Live Music trio acustico con canzoni e rock unplugged.

“Sbaraccando”
è una iniziativa realizzata dall’associazione con il patrocinio del Comune nell’ambito degli eventi per il Centro Commerciale Naturale.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio