Mercoledì, 13 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA

Chiusi: continuano le iniziative dei Ruzzi della Conca, tra musica ed enogastronomia

Bookmark and Share
Giovedì cena dell’unità d’Italia e Regina in concerto, tribute band dei Queen
"Fumi di rum", degustazione guidata di rum e sigari e "L'erba di contrada" con tè e tisane


ruzzi2La fantasia domina gli eventi dei Ruzzi della conca, che domani, mercoledì 31 agosto, allo Speluzzico propongono una degustazione guidata di rum e sigari (“Fumi di rum”) alle 21.30, dopo il consueto aperitivo a buffet. Al ristorante, invece, è la giornata del “superanti pastone”, della pizza e delle patatine fritte. Nell’area spettacolo, previsto il concerto dei Riserva Moac.

Per giovedì 1 settembre altro appuntamento da non perdere
allo Speluzzico, con “l’erba di contrada”: dalle 20, percorso con stimolazione dei cinque sensi, e la possibilità di bere tè e tisane. Grande serata anche al ristorante, con una cena dedicata all’Unità d’Italia, con piatti tricolori e ricette regionali (su prenotazione all’ufficio turistico: 0578227667). Alle 21.30, nell’area spettacolo, concerto dei “Regina”: manco a dirlo, si tratta di un’affermata tribute band dei Queen.

E dopo queste serate dedicate a musica ed enogastronomia
, venerdì 2 settembre è previsto l’atteso evento del centro commerciale naturale: Sbottegando. Fino a sabato sarà possibile acquistare prodotti dei migliori negozi della città a prezzi scontatissimi, tra le 10 e le 24. E per favorire gli acquisti, i commercianti per l’occasione scenderanno in strada, portando le merci in eleganti banchi. Sempre venerdì, spaghettata allo Speluzzico, menù toscano e, alle 21.30, un’altra tribute band, Giannabest, questa volta dedicata a Gianna Nannini.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio