Mercoledì, 15 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, nomina dei componenti della Commissione comunale per il paesaggio

Bookmark and Share
Pubblicato l’avviso per la presentazione delle candidature
La scadenza delle domande è il 13 settembre


comunedisiena_logoSono aperti i termini per presentare le proposte di candidatura per tre componenti della Commissione comunale per il paesaggio, come previsto dal Regolamento Edilizio.

Gli interessati, che devono essere in possesso di particolari requisiti professionali e qualificata esperienza in materia di tutela del paesaggio, di pianificazione territoriale, di tematiche agronomo forestali o geologiche, dovranno presentare la domanda, corredata da curriculum sottoscritto e indirizzata al Sindaco, all’Ufficio Archivio e protocollo (P.zza del Campo n. 1) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30 e, improrogabilmente, entro le ore 12,30 del prossimo 13 settembre.

L’avviso, contenente, nel particolare, tutte le indicazioni sui requisiti richiesti, è consultabile sull’Albo pretorio online all’interno del sito del Comune di Siena, oltre che allo Sportello Unico per l’Edilizia e le Attività Produttive (Fosso di S. Ansano n. 10), dove è possibile consultare la Legge regionale n.1 del 3.1.2005 e il Regolamento Edilizio Comunale.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio