Giovedì, 21 novembre 2019
Banner
Banner
SIENA

Siena, nomina dei componenti della Commissione comunale per il paesaggio

Bookmark and Share
Pubblicato l’avviso per la presentazione delle candidature
La scadenza delle domande è il 13 settembre


comunedisiena_logoSono aperti i termini per presentare le proposte di candidatura per tre componenti della Commissione comunale per il paesaggio, come previsto dal Regolamento Edilizio.

Gli interessati, che devono essere in possesso di particolari requisiti professionali e qualificata esperienza in materia di tutela del paesaggio, di pianificazione territoriale, di tematiche agronomo forestali o geologiche, dovranno presentare la domanda, corredata da curriculum sottoscritto e indirizzata al Sindaco, all’Ufficio Archivio e protocollo (P.zza del Campo n. 1) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30 e, improrogabilmente, entro le ore 12,30 del prossimo 13 settembre.

L’avviso, contenente, nel particolare, tutte le indicazioni sui requisiti richiesti, è consultabile sull’Albo pretorio online all’interno del sito del Comune di Siena, oltre che allo Sportello Unico per l’Edilizia e le Attività Produttive (Fosso di S. Ansano n. 10), dove è possibile consultare la Legge regionale n.1 del 3.1.2005 e il Regolamento Edilizio Comunale.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio