Sabato, 21 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Scrofiano, al via la settima edizione di Birranthology Festival

Bookmark and Share
Da giovedì 1 settembre ricco calendario di appuntamenti nell’incantevole scenario del Parco dell’Uccelliera (Sinalunga)
Mercatino vintage, stand gastronomici, ampia selezione di birre alla spina e provenienti da micro-birrifici nazionali e i generi musicali rockabilly, surf e psychobilly che si mescoleranno insieme alle atmosfere seducenti degli spettacoli burlesque


birranthology-festival2011A Scrofiano (Sinalunga, Siena) al via la settima edizione di Birranthology Festival. Da domani, giovedì 1 settembre, e fino a domenica 4 settembre nell’incantevole scenario del Parco dell’Uccelliera torna il festival alternativo dove i generi musicali rockabilly, surf e psychobilly si mescoleranno insieme alle atmosfere seducenti degli spettacoli burlesque, all’interno dell’incantevole scenario del Parco dell’Uccelliera, posto alla sommità del suggestivo borgo medievale di Scrofiano.

L'ingresso al festival è come sempre gratuito: all’interno sarà allestito un mercatino vintage e ogni sera dalle ore 20 apriranno gli stand gastronomici e della birra, con un’ampia selezione di birre alla spina e provenienti da micro-birrifici nazionali.

Per quanto riguarda musica e spettacoli
, domani, giovedì 1 settembre, il duo romano "Two man army" proporrà un inedito live insieme alla regina del burlesque romano Dixie Ramone; a seguire toccherà ai " The Masked Marvels" con il loro caratteristico sound basato sugli "sporchi anni '20 impastati e amalgamati al rockabilly, con influenze psycho e swing".

Venerdì 2 settembre sarà di scena il surf con gli "Psycho Surfers" e a seguire una scarica adrenalinica di Killbilly dalla Germania con i berlinesi "Bonsai Kitten" che suoneranno per la prima volta in Italia. Durante la serata si esibiranno la belly dancer "V la Fleur" e la performer burlesque "Miss Lily Rouge". In chiusura spazio all'aftershow con la musica scelta da " Psychocircus ".

Sabato 3 settembre
ad elettrizzare la serata con lo psychobilly ci penseranno gli italiani "Green Moon Sparks" e da Budapest arriveranno i "The Hellfreaks" accompagnati dalla burlesque performer ungherese "Cherry blossom". Inoltre durante la serata si esibirà "Sweety J", vincitrice del programma televisivo "Lady burlesque". Aftershow di chiusura con "Radioactive13".

Domenica 4 settembre toccherà al rockabilly riscaldare la serata e chiudere in bellezza il festival con i "The Wild Strings" da Roma e a seguire i "The Backseat Boogie" da Milano.

Per informazioni sul festival, www.poliscrofiano.com/birranthology
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio