Sabato, 21 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Poggibonsi, Berni confermato presidente del movimento LiberaMente

Bookmark and Share
A breve il passaggio di testimone in Consiglio comunale

alessioberni450vSi è svolta nei giorni scorsi la riunione del direttivo dell' associazione LiberaMente per il rinnovo delle cariche e per iniziare a pianificare il proseguo dell'attività politica, già in previsione del prossimo mandato elettorale, visto che l'attuale è ormai al giro di boa. Nella riunione è stata confermata la direzione presidenziale ad Alessio Berni, già candidato a sindaco nel 2009 e attuale capogruppo della lista civica.

Proprio nell'occasione si è evidenziato che essendo quasi giunti a metà del mandato elettorale, all'interno del movimento cittadino, si prospetta la possibilità di un passaggio di testimone della rappresentanza in Consiglio comunale, anche per far maturare agli altri componenti della lista, una concreta esperienza politico|istituzionale. Proprio Alessio Berni, capogruppo della lista civica poggibonsese, ha reso noto al direttivo dell'associazione, la sua disponibilità a far posto agli altri soggetti che hanno dato vita alla lista elettorale e che hanno permesso al movimento l'accesso in Consiglio comunale quale forza di minoranza e componente di tutte le commissioni consiliari.

Una volta sentito e individuato il successore consiliare e nel rispetto delle regole elettorali, sarà lo stesso Alessio Berni ad ufficializzare le proprie dimissioni.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio