Giovedì, 19 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
LAVORO - CORSI DI FORMAZIONE

Esperti in Business paghe e contributi a Poggibonsi e Sinalunga

Bookmark and Share
La nuova proposta formativa che sarà realizzata da Eurobic Toscana Sud in attuazione del piano di intervento della Formazione Professionale per l’anno 2011 della Provincia di Siena
Possibile presentare le domande entro il 22 settembre


ufficio-paghe-contributiDiventare esperti in Business paghe e contributi. E’ la nuova proposta formativa che sarà realizzata da Eurobic Toscana Sud in attuazione del piano di intervento della Formazione Professionale per l’anno 2011 della Provincia di Siena. Il corso si svolgerà sia a Poggibonsi che a Sinalunga. Le due proposte hanno le stesse caratteristiche, si svolgeranno però in due sedi diverse della Provincia di Siena, a Poggibonsi, presso Eurobic, in località Salceto, e a Sinalunga, presso l’Ex Centro Formazione Professionale, in via Trento.

I due corsi sono per 18 allievi
, di cui almeno il 50 per cento donne. Sarà possibile presentare le domande entro le ore 17 del 22 settembre sia per le lezioni che si terranno a Poggibonsi che per quelle che si terranno a Sinalunga. Il costo è di 800 euro. I corsi si compongono di 90 ore (78 in aula e 12 ore di formazione a distanza) più quattro ore di orientamento di gruppo. Gli allievi studieranno materie legate alla contabilità generale all’interno delle imprese nonché software di contabilità, registrazioni, paghe e contributi.

Per partecipare è richiesta la maggiore età e un titolo di istruzione secondaria superiore, oppure almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento, oppure il possesso delle competenze di livello 2 EQF (da accertare attraverso procedura di valutazione delle competenze in ingresso).

Come presentare la domanda La domanda dovrà essere indirizzata e spedita a mezzo raccomandata A/R oppure consegnata direttamente a Eurobic Toscana Sud Spa – Loc. Salceto 121 – 53036 Poggibonsi (SI). I moduli di iscrizione ai corsi e il bando completo sono reperibili presso gli uffici e le sedi operative di Eurobic Toscana Sud, gli uffici del servizio Formazione-Lavoro e i Centri per l'Impiego dell'Amministrazione Provinciale di Siena. Possono inoltre essere scaricati dai siti www.bictoscanasud.it e www.impiego.provincia.siena.it alle voci cerc@corsi e Bandi. Alla domanda devono essere allegati tutti i documenti richiesti. In caso il numero degli idonei sia superiore a 18, si procederà ad una selezione più accurata con test attitudinali e colloqui. Al termine dell’attività formativa, previo superamento di un esame finale, verrà rilasciato un certificato di competenze subordinato alla frequenza minima del 70% del monte ore del corso.

Per informazioni e richiesta dei modelli di domanda è possibile contattare Eurobic Toscana Sud al numero 0577 995011 o al fax 0577 980217. E’ possibile inoltre trovare informazioni sul sito www.bictoscanasud.it o scrivere a info@bictoscanasud.it
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio