Domenica, 28 febbraio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Bando per borse di studio e contributi libri di testo per gli studenti delle scuole di Chianciano Terme

Bookmark and Share
Le domande vanno presentate entro le ore 13 del 30 novembre 2011

StemmaChiancianoL’Ufficio Istruzione del Comune di Chianciano Terme ha pubblicato il bando per borse di studio e contributi acquisto libri di testo che saranno assegnati agli studenti aventi i requisiti e sino ad esaurimento delle risorse disponibili sulla base della graduatoria comunale stilata in ordine di ISEE crescente senza distinzione di ordine e grado di scuola.

Le “Borse di studio ordinarie” sono destinate agli studenti iscritti ad una scuola primaria o secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata, mentre i contributi  finalizzati al rimborso totale o parziale dei libri di testo scolastici sono destinati agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. I requisiti per poter fare domanda sono riportati nel bando.

Il Bando e gli appositi moduli per presentare le domande sono scaricabili dal sito internet www.comune.chianciano-terme.siena.it, o possono essere ritirati direttamente presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Chianciano Terme in via Solferino 3 (Orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e il martedì dalle ore 15 alle ore 16). Sono a disposizione, per fornire ulteriori informazioni, anche le Segreterie delle rispettive scuole.

Le domande vanno presentate
all’Ufficio Istruzione del Comune di Chianciano Terme entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 30 novembre 2011.
 
RT DonazionePlasma650
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

covid anci 27febbraio 300
sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

archivio